Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
vai al contenuto vai al menu principale

Cambio password e notifiche di ricezione PEC

3 marzo 2023

La legge italiana ha introdotto l'obbligo di domicilio digitale per tutte/i le/i professioniste/i. L'invio di comunicazioni sulle caselle PEC costituisce il metodo unico di comunicazione della pubblica amministrazione (e quindi anche deli ordini) con le/i professioniste/i.

Al fine di garantire un facile utilizzo della propria casella PEC, vi consigliamo di modificare alcune impostazioni predefinite seguendo le istruzioni allegate. In questo modo potrete in futuro:

* modificare con regolarità e in autonomia la vostra password di accesso alla PEC, garantendo più sicurezza dei dati;
* ricevere notifiche o rapporti giornalieri di consegna delle PEC in modo da essere informate/i tempestivamente di ogni nuova consegna in casella.


Allegati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri